ho messo una stellina perchรฉ zero non รจ possibile, uno dei film piรน noiosi che abbia mai visto con la trama
piรน stupida del secolo. Un epilogo senza senso che poteva raggiungersi alle prime scene. Personalmente mi gaso anche se vedo i barbapapร cucinare ed il fatto che volessi andare solo a dormire la dice lunghissima. Se il film entra in nomination per gli oscar ulteriore prova della falsitร del premio.