Mi รจ piaciuta tantissimo, credo che sia la mia serie italiana preferita โฅ
Alla prima non ho capito quel paradosso di quell'amicizia, il che mi ha resa in confusione se siano davvero amiche o nemiche!
Ma alla fine ho imparato che non tutte l'amicizie sono perfette, e anche il gatto e il topo litigano molto, nonostante i litigi rimangano amici, come Tom & Geryy.
Ti raccomando a vederla e Buona visione ๐